Nizza-Napoli, le formazioni ufficiali

-

All’Allianz Riviera di Nizza il Napoli di Maurizio Sarri scende in campo con l’obiettivo di strappare ai padroni di casa il pass per la Fase  a Gironi della Champions League 2017/18  in difesa del 2-0 maturato al San Paolo una settimana fa. Favre confida nell’estro di Sneijder e Balotelli per riaprire il discorso qualificazione, mentre lato Napoli Sarri conferma lo stesso undici compreso Mertens, dato in dubbio nella vigilia dopo il problema accusato nella gara d’esordio in Campionato a Verona.

Le formazioni ufficiali di Nizza-Napoli:

Nizza (4-3-1-2): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Tameze, Seri, Walter; Sneijder; Saint-Maximin, Balotelli. A disp.: Benítez, Marcel, Sarr, Ganago, Srarfi, Lees-Melou, Burner. All. Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Maggio, Chiriches, Rog, Diawara, Zieliński, Milik. All. Sarri.

Arbitro: Skomina (Slovenia).

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!