Sassuolo-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Il Sassuolo ha cambiato pochissimo rispetto all’anno scorso: Bucchi ha preso il posto di Di Francesco in panchina, Falcinelli quello di Defrel in attacco. Per il resto squadra confermata per 10/11 e schierata secondo il solito 4-3-3.

Jurić dovrà rinunciare a Lapadula fino alla terza giornata, ecco quindi pronto per l’esordio in Serie A il bulgaro Galabinov. A sorpresa a comporre il tridente con l’ex Novara e Pandev ci sarà Taarabt, che vince il ballottaggio con Rigoni. In difesa esordio dal primo minuto nel Genoa anche per Rossettini, appena arrivato dal Torino.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disp.: Pegolo, Mazzitelli, Missiroli, Biondini, Iemmello, Matri, Ricci, Gazzola, Goldaniga, Cassata, Letschert, Ragusa. All.: Bucchi.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazović, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov, Pandev. All.: Jurić.

Arbitro: Damato di Barletta.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!