Crotone-Milan, le formazioni ufficiali

-

Dopo la clamorosa salvezza in rimonta centrata nella scorsa stagione, il Crotone di Davide Nicola comincia davanti al pubblico amico dell’Ezio Scida la sua seconda stagione in Serie A, al cospetto del rinnovato e ambizioso Milan cinese guidato da Montella. Tra i rossoneri l’impegno in Calabria si colloca a cavallo delle due gare di Europa League con lo Škendija; forse anche per gestire al meglio le forze Montella effettua qualche cambio, e da spazio tra gli altri a Cutrone e Locatelli in luogo di  André Silva e Montolivo, mentre non recupera Romagnoli. Nicola si affida al 4-4-2, dove tra i tanti volti nuovi trovano spazio Faraoni come terzino destro e Cabrera in difesa, Mandragora in mediana e il figliol prodigo Budimir in tandem con Trotta in attacco.

Le formazioni ufficiali di Crotone-Milan:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Locatelli, Çalhanoğlu; Suso, Cutrone, Borini. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Zapata, Mauri, Montolivo, André Silva. All. Montella.

Arbitro: Mariani di Roma.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!