Bologna-Torino, le formazioni ufficiali

-

Prima giornata di campionato e primi tre punti in palio per il Bologna e per il Torino: tra i felsinei spiccano le assenze di González e Krejčí, con Maietta e Poli (nell’interessante posizione di trequartista) dal primo minuto, mentre tra i granata Mihajlović rispolvera Molinaro, titolare al posto di Barreca, tenendo in panchina anche il nuovo arrivato Rincón.

Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Torino:

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, De Maio, Maietta, Masina; Pulgar, Taïder; Verdi, Poli, Di Francesco; Destro. A disp.: Ravaglia, Santurro, Gastaldello, González, Helander, Krafth, Mbaye, Donsah, Nagy, Krejčí, Palacio, Petković. All.: Donadoni.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Acquah, Obi; Falque, Ljajić, Berenguer; Belotti. A disp.: Milinković-Savić, Ichazo, Bonifazi, Barreca, De Silvestri, Aramu, Gustafson, Parigini, Rincón, De Luca, Edera, Sadiq. All.: Mihajlović.

Arbitro: Ghersini di Genova.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!