Bologna-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 20:45.

QUI BOLOGNA – Subito un dubbio importante per Donadoni: Verdi ha un problema al gomito e rimane in forse, nonostante ciò il trequartista dovrebbe comunque essere della partita. In difesa González farà il suo debutto con la nuova maglia così come il francese De Maio, mentre sulla fascia destra Krafth potrebbe vincere il ballottaggio con Torosidis. Rimane da vedere chi giocherà con Taïder e Poli a centrocampo: Nagy è favorito su Pulgar.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, González, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Taïder; Verdi, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

QUI TORINO – Nel 4-2-3-1 di Mihajlović troveranno posto la maggior parte dei nuovi acquisti: Sirigu debutterà tra i pali della porta granata, in difesa N’Koulou affiancherà Moretti, a centrocampo Rincón supporterà Obi, mentre sulla trequarti troverà spazio Berenguer (che giocherà al posto dello squalificato Boyé). Probabile panchina per l’altro neo-arrivato Sadiq, in avanti nessun dubbio sul posto da titolare di Belotti.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Barreca; Obi, Rincón; Iago Falque, Ljajić, Berenguer; Belotti. All.: Mihajlović.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!