Atalanta-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 18:00.

QUI ATALANTA – L’Atalanta comincerà la sua ennesima stagione in Serie A uscendo però rimaneggiata dal mercato. Il tecnico Gasperini, che ospiterà la Roma all’Atleti Azzurri, dovrebbe mandare la propria squadra in campo con il 3-4-1-2; sulla fascia destra a sostituire Conti trasferitosi al Milan dovrebbe esserci il nuovo arrivato Castagne, mentre a centrocampo ci sarà il ritorno di De Roon che andrà a sostituire Kessié anch’egli trasferitosi in rossonero. Il reparto offensivo invece vedrà la solita coppia GómezPetagna. Dovrebbe iniziare dalla panchina il nuovo acquisto Iličić.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.

QUI ROMA – La Roma inizierà la stagione 2017-2018 affrontando un avversario non del tutto semplice infatti andrà a far visita all’Atalanta. Sulla panchina dei giallorossi ci sarà il nuovo tecnico Di Francesco, mentre non ci sarà Salah trasferitosi al Liverpool con il suo posto che sarà conteso da El Shaarawy e il nuovo arrivato Defrel; sulla corsia sinistra difensiva invece agirà l’ex laziale Kolarov, mentre è in dubbio la presenza dall’inizio di Perotti per un leggero affaticamento. La punta del reparto offensivo invece è rimasta invariata è sarà ancora Džeko.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!