Lugano, Tami: “Dispiaciuto per i ragazzi”

-

Incontriamo Pierluigi Tami, al termine dell’incontro giocato dal Lugano a Cornaredo contro il San Gallo. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, ai quali stasera non posso rimproverare nulla: hanno cercato la vittoria e, nonostante non ami usare questi termini, sono stati sfortunati. Li abbiamo messi alle corde, soprattutto nel secondo tempo, e ci hanno punito per un nostro errore, quando ormai stavano pensando al pareggio. Nel calcio, purtroppo, contano anche gli episodi: nel primo tempo siano stati fermati per un errore, come con lo Zurigo. Nel primo tempo, sono stati bravi anche loro, ma nella ripresa si sono difesi. Noi abbiamo preso due pali nel secondo tempo, dove li abbiamo schiacciati. Gli avversari ci temono, ci rispettano, cambiano pelle quando giocano contro di noi: credo sia un segnale positivo. Stasera mi tengo la buona prestazione: non può girare sempre male, prima o poi arriveranno anche i punti.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!