Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 6 agosto 2017

-

Agosto può essere caldo, può essere il mese delle vacanze ma il calciomercato, nonostante tutto, è sempre protagonista, in Italia è all’estero, anche di domenica.

In casa Roma brusca frenata per Mahrez: il club giallorosso ha presentato un’offerta ufficiale (si parla di 35 milioni di euro) al Leicester per ingaggiare il calciatore, ma gli inglesi hanno risposti con un due di picche che potrebbe costringere Monchi a virare su altri obiettivi per regalare a Di Francesco l’esterno destro tanto cercato.

Il Barcellona intanto pensa già al dopo Neymar: indiscrezioni varie danno vicino ai blaugrana Coutinho dal Liverpool, per un affare che potrebbe concretizzarsi già a inizio settimana per un trasferimento che avverrebbe per una cifra molto vicina ai 100 milioni di euro.

Il passaggio di Lens dal Sunderland al Beşiktaş si candida a essere il colpo di giornata, ma gli scenari sono tutti puntati sull’arrivo al Nizza di Sneijder, che sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e che col suo arrivo potrebbe liberare Eysseric, cercato dalla Fiorentina nelle scorse settimane.

Continua a valutare profili per l’attacco l’Olympique Marsiglia: dopo BaccaKalinić, ancora alla ricerca di sistemazione, il nome nuovo è quello di Aboubakar, in uscita dal Porto.

In Serie B rinnova fino al 2020 il difensore classe ’98 Tafa, poi prestato al Monopoli in Serie C, mentre in Inghilterra arriva il quinto colpo del NorwichStiepermann, proveniente dai tedeschi del Bochum.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!