Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 31 luglio 2017

-

Il calciomercato continua e la Juventus apre la giornata sempre più vicina a Blaise Matuidi; l’agente Mino Raiola ha incontrato oggi la dirigenza del PSG per discutere in merito al futuro del calciatore. Giocatore che viene e giocatore che va: si parla infatti di una possibile vendita di Mario Lemina, la richiesta è di 15 milioni; come acquisti, si pensa ad Adrien Rabiot del PSG.

La Fiorentina cerca un sostituto per Bernardeschi e pensa sempre più a Matteo Politano del Sassuolo, insieme a Ilija Nestorovski e al centrocampista Emre Mor. Il Cagliari, invece, sarebbe interessato al terzino del Palermo Mauro Rispoli, ma anche a Carl Jenkinson dell’Arsenal, nel mirino anche di Hellas Verona e Sassuolo. La Sampdoria sembra sempre più vicina ad Ahmad Benali, centrocampista del Pescara. Dovrebbe arrivare domani per il Torino la firma di Marco Capone del Crotone, a cui andrà Arlind Ajeti.

Molte richieste per il difensore del Pescara Cristiano Biraghi, corteggiato da Chievo, Genoa, Sassuolo e Bologna. L’Inter è a un passo da Matías Vecino, in attesa per le visite mediche e per la firma definitiva del contratto. Per la coppia Fassone-Mirabelli, in trattativa per Nikola Kalinić, ora ci sarebbe in agenda un nuovo, clamoroso colpo: il ritorno dello svincolato Zlatan Ibrahimović in rossonero. Il Napoli intanto si inserisce nella corsa per Keita, mentre la Roma è a un passo dall’esterno del Leicester, Riyad Mahrez.

Per il calcio estero, il Siviglia punta a Simon Kjær, obiettivo anche del Milan, che domani si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto quadriennale; sembra sicuro anche l’arrivo di Jesús Navas. Ufficiale Nemanja Matić al Manchester United. Il Barcellona, invece, offre 110 milioni per l’argentino Paulo Dybala, cercando di accaparrarsi anche Mesut Özil dell’Arsenal, mentre Neymar è a un soffio dal PSG.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!