Universitatea Craiova-Milan, le formazioni ufficiali

-

Montella schiera dal primo minuto il baby Cutrone in avanti con Borini e Niang a supporto. In difesa spazio ai neo acquisti Musacchio e Rodríguez, mentre in mediana Kessié completa il terzetto con Montolivo e Bonaventura. Risponde la formazione di Mangia con un guardingo 4-1-4-1, il cui unico riferimento offensivo è Baluta. Sulla trequarti spazio, infine, per l’ex Juve Fausto Rossi.

Le formazioni ufficiali di Universitatea Craiova-Milan:

Universitatea Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelić, Briceag; Zlatinski; Vagenin, Mitriță, Rossi, Bancu; Baluta. A disp.: Mitrovic, Ferreira, Screciu, Mateiu, Roman, Bărbuț, Barthe. All.: Devis Mangia.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. A disp.: Storari, Mauri, André Silva, Conti, Gomez, Antonelli, Locatelli. All.: Vincenzo Montella.

Arbitro: Halis Özkahya (Turchia).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!