Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 26 luglio 2017

-

Tiene banco sempre la questione attaccante in casa Milan: l’incontro con Jorge Mendes torna a far parlare di Diego Costa e si fa avanti anche la suggestione Falcao, ma è probabile che il punto forte del diagolo con il procuratore portoghese riguardi il giovane Renato Sanches, che il Bayern è disponibile a cedere. La Juventus cerca ancora un centrocampista, se Matic è una pista difficile, diventa sempre più complicata quella che porta ad Emre Can, dichiarato incedibile dal Liverpool. In uscita dalla società bianconera c’è Rincon, a cui è interessato il Bologna ma non è da scartare l’ipotesi estero.

Carlo Ancelotti ha blindato Vidal, che però resta l’oggetto del desiderio dell’Inter di Spalletti, nelle ultime ore si è fatta concreta anche l’ipotesi Kalinic per l’attacco, in quello che diventerebbe un derby di mercato con il Milan. Rinforzo in difesa per la Lazio: domani l’uruguaiano Caceres effettuerà le visite mediche. Fiorentina che insiste per Kranevitter ma valuta anche altre alternative, come il giovane Ndombelè dell’Amiens. Napoli alla ricerca di un vice-Reina (piace Karnezis), la società partenopea vorrebbe inoltre prelevare Chiesa dalla Fiorentina, offrendo ai viola Giaccherini o Zapata, nel frattempo ceduto Grassi alla Spal. Il Cagliari vuole rinforzare il parco esterni ed è interessato a Rispoli e Peluso.

Il neopromosso Foggia acquista a titolo definitivo l’attaccante Beretta, il Palermo invece è molto vicino al difensore Bellusci, ex Empoli e Catania. Il Frosinone si assicura Krajnc dal Cagliari, mentre continua il mercato di alto profilo del Parma: l’ultimo arrivato è l’ex Carpi Di Gaudio.

Piero Vassallo
Piero Vassallo
Laureato in Scienze della Comunicazione e appassionato di calcio e tennis sin da bambino, si diverte a snocciolare ogni statistica possibile e immaginabile e progetta di diventare un giornalista professionista.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!