Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 25 luglio 2017

-

Giornata piuttosto fiacca per quanto riguarda le ufficialità in sede di mercato, non altrettanto si può dire per le trattative che, al contrario, continuano senza sosta per le tutte le squadre impegnate nel rafforzamento della propria rosa. La Fiorentina oggi ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Jordan Veretout dall’Aston Villa, in prestito l’ultimo anno al Saint-Étienne, per una cifra intorno agli 8 milioni. In cadetteria invece, il Parma dopo aver prelevato Roberto Insigne dal Napoli ha preso in prestito il centrocampista Dezi dalla stessa società partenopea mentre la neopromossa Cremonese ha ufficializzato l’acquisto di Mokulu dall’Avellino.

Le trattative come detto prima continuano senza sosta, la Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista e nelle ultime sembra aver focalizzato le proprie attenzioni su Matuidi, oltre a seguire sempre Emre Can del Liverpool. Il Milan, dopo aver avuto il via libera dalla proprietà cinese per l’acquisto del grande colpo in attacco, si avvicina a grandi passi al centrocampista in uscita dal Bayern Monaco Renato Sanches; la Lazio è sempre forte sull’iraniano Azmoun (pronti 18 milioni per lui) mentre il Benevento nelle prossime 48 ore dovrebbe chiudere per l’esterno d’attacco in uscita dalla Lazio Kishna. La Sampdoria prosegue i contatti per Colley e Santon, mentre il Torino sarebbe pronto a offrire circa 6 milioni per il centrocampista Donsah.

Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità del Chicharito Hernández al West Ham, un colpo molto importante per il club inglese che punta a fare un campionato da protagonista. Il Chelsea di Antonio Conte continua il pressing per Candreva dell’Inter, Alex Sandro della Juventus e Llorente dello Swansea mentre il centrocampista Cecchini, cercato da Inter e Genoa, si accaserà al Malaga. In giornata infine, si è rincorsa la voce di un possibile accordo fra il Real Madrid e il Monaco per Mbappé, un acquisto che se le cifre venissero confermate, porterebbe ben 180 milioni nelle casse francesi.

 

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!