Calciomercato – Ufficialità, trattative e indiscrezioni del 19 luglio 2017

-

Torna attiva sul mercato e da protagonista la Juventus: visite mediche per De Sciglio, che verrà prelevato a titolo definitivo dal Milan, e ufficialità per Szczęsny, che nella prossima stagione sarà il vice di Buffon, per poi rimpiazzarlo in seguito al ritiro del numero uno bianconero.

Continua l’allestimento della rosa da parte del Benevento, alla ricerca di elementi validi per cercare di raggiungere la salvezza in Serie A: dalla Lazio arriva una pedina fondamentale per il centrocampo dei campani, Danilo Cataldi, acquistato in prestito con obbligo di riscatto.

Mercato in fermento, poi, tra Serie B e Lega Pro: il Perugia acquista Dossena dall’Atalanta, la Cremonese il promettente Zecca dal Sassuolo, mentre il doppio colpo firmato dalla Pro Vercelli corrisponde ai nomi di Ghiglione e Barlocco; Ginestra è un nuovo giocatore della Fermana, così come Rossini, insieme a Zappa, lo è per la Pistoiese, con Battista che è il colpo del Matera e De Grazia per il Teramo, società attive al pari di Renate e Reggina, che in giornata han chiuso gli acquisti rispettivamente di Gómez e Tulissi.

Il Málaga è protagonista assoluto in Spagna: prima cede definitivamente Horta allo Sporting Braga (il calciatore infatti ha vestito la maglia dei lusitani, in prestito, la scorsa stagione), poi acquista il portiere Gönen dal Galatasaray.

In Inghilterra colpo del Newcastle, che dal Norwich si assicura le prestazioni sportive del promettente Murphy, mentre il Chelsea è vicino ad accontentare Conte per l’attacco: si avvicina Morata dal Real Madrid, possibile chiusura nelle prossime ore.

 

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!