Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (finali)

-

PORTOGALLO-MESSICO (3°-4° POSTO)
Portogallo e Messico si presentano alla finalina dopo due sconfitte totalmente differenti: i lusitani sono stati superati solo ai rigori dal Cile, mentre il Messico non ha avuto voce in capitolo nella sfida con la Germania. Il Portogallo potrebbe patire l’assenza di Ronaldo, che rende più equilibrata questa sfida: tentiamo la x (quota 3.60), l’Under 2.5 (2.35) e il risultato esatto 1-1 (7).

CILE-GERMANIA (1°-2° POSTO)
Il Cile si è confermato una squadra quadrata e solida che, grazie alla grinta dei suoi interpreti, riesce sempre ad arrivare in fondo alle competizioni. La Germania delle seconde linee, invece, non ha finora fatto rimpiangere i campioni lasciati a casa. Sarà certamente una sfida combattuta: noi consigliamo l’1x (quota 1.50), l’Under 2.5 (1.70) e il risultato esatto 1-1 (6). Come marcatore scegliamo Sánchez, quotato a 2.50.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!