UFFICIALE – Younes Bnou Marzouk al Lugano

-

Con un tweet, apparso sul profilo ufficiale della società bianconera pochi minuti fa, è stato ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, da parte del Lugano, dell’attaccante di origine marocchina (ma di cittadinanza francese) Younes Bnou Marzouk. Il promettente centrale offensivo, 21 anni, proveniente dalla Juventus, vestirà la maglia del Lugano per i prossimi 4 anni.

Lo scorso anno, come si ricorderà, il giovane centrattacco aveva disputato un ottimo girone di ritorno in Challenge League con il Chiasso (18 presenze e ben 12 gol segnati, alcun anche di pregevole fattura). Prima di arrivare in Svizzera, la punta aveva giocato nella “Primavera” della Juventus, con 44 presenze (15 reti). Poi, il passaggio ai belgi del Westerloo in prestito.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!