Europei Under 21 2017 – Inghilterra-Germania, le formazioni ufficiali

-

Inghilterra e Germania si giocano il posto in finale nella prima semifinale. Entrambe le squadre cambiano modulo – 4-4-2 per gli inglesi, 4-1-4-1 per i tedeschi: Boothroyd non rischia Redmond, mentre Chalobah sarà della partita in reparto con Hughes; in avanti Baker affiancherà Abraham. Pochi cambi anche per Kuntz: rispetto alla partita persa con l’Italia partono titolari, infatti, Philipp e Haberer. Problemi per Stark, che sarà sostituito da Jung.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-Germania:

Inghilterra (4-4-2): Pickford; Holgate, Mawson, Chambers, Chilwell; Ward-Prowse, Hughes, Chalobah, Gray; Abraham, Baker. A disp.: Gunn, Mitchell, Stephens, Redmond, Targett, Murphy, Swift, Holding, Hause, Iorfa, Grealish, Woodrow. All.: Boothroyd.

Germania (4-1-4-1): Pollersbeck; Toljan, Jung, Kempf, Gerhardt; Haberer; Philipp, Meyer, Arnold, Gnabry; Selke. A disp.: Schwäbe, Vlachodimos, Anton, Stark, Dahoud, Platte, Klünter, Kehrer, Weiser. Amiri, Öztunali, Kohr. All. Kuntz.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!