Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (semifinali)

-

INGHILTERRA-GERMANIA

La sfida delle 18 vede fronteggiarsi la vincente del girone A, l’Inghilterra, e la miglior seconda classificata, la Germania. Gli inglesi, dopo il pareggio all’esordio, hanno ottenuto 2 vittorie in un girone non propriamente di ferro. I tedeschi, che sembravano destinati a concludere in testa al loro raggruppamento, sono inciampati contro l’Italia, riuscendo a limitare i danni. Si prevede una partita combattuta, il nostro pronostico va in favore della Germania, quindi giochiamo il 2 (quota 2.30), il parziale pt/finale 2/2 (3.55) e il risultato esatto 0-2 (10).

SPAGNA-ITALIA

La Spagna è sicuramente la favorita tra le quattro semifinaliste: le furie rosse hanno messo in mostra tutto il loro talento e possiedono molti giocatori in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento. L’Italia, come da tradizione, ha esibito una prova d’orgoglio nel momento in cui si è trovata con l’acqua alla gola, ottenendo una qualificazione che, dopo la seconda giornata, sembrava insperata. Prevediamo una partita tirata e con poche reti, quindi consigliamo l’Under 3.5 (quota 1.30), la x (quota davvero alta, 3.90) e il risultato esatto 1-1 (quotato a 7). Come marcatore optiamo per Asensio, dato a 2.75.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!