Europei Under 21 2017 – Repubblica Ceca-Danimarca, le formazioni ufficiali

-

Obiettivo semifinale per la Repubblica Ceca, chiamata a vincere con la selezione danese per cercare di ottenere un prestigioso traguardo: tra i cechi fuori Hubínek e dentro Chorý per uno spregiudicato 4-2-3-1, mentre sono diversi i cambi nella Danimarca, con Nissen, Pedersen, Jensen e Zohore chiamati a dire la loro dal primo minuto.

Queste le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Danimarca:

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Zima; Havel, Lüftner, Simič, Holzer; Souček, Hašek; Černý, Trávník, Jankto; Schick. A disp.: Vejmola, Macej, Havlík, Sáček, Juliš, Barák, Hubínek, Chorý, Nečas, Stronati, Černý, Ševčík, Kaša. All.: Lavička.

Danimarca: Højbjerg; Nissen, Maxsø, Bangaard, Pedersen; Hjulsager, Christensen, Nørgaard, Jensen; Zohore, Andersen L.. A disp: Hagelskjaer, Iversen, Hoolst, Blåbjerg, Andersen J., Børsting, Nørgaard, Nielsen, Hansen, Rasmussen, Junker, Ingvartsen. All.: Frederiksen.

Arbitro: Bobby Madden (Scozia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!