Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (3a giornata Girone C)

-

ITALIA-GERMANIA

Serve una vittoria all’Italia per passare il turno e, in caso di simultaneo successo della Repubblica Ceca sulla Danimarca, serve una vittoria con almeno due gol di scarto a partire dal 3-1 in su. Un’impresa ardua ma non impossibile, se gli azzurrini dovessero giocare al meglio delle loro possibilitĂ . A nostro avviso a questa nazionale manca un attaccante con l’innato senso del gol, dunque pronostichiamo il 2 (quota 2.35), l’Under 3.5 (1.37) e il parziale pt/finale 2/2 (3.60).

REPUBBLICA CECA-DANIMARCA

Pochissime possibilitĂ  di accedere alle semifinali per la Repubblica Ceca, che dovrebbe sperare in una vittoria con ampio margine dell’Italia e, a sua volta, dovrebbe superare la Danimarca con diverse reti di scarto. I cechi sicuramente ci proveranno, perĂ² la tensione dovuta al fatto di dover stravincere potrebbe essere un pericoloso boomerang: ci giochiamo l’x2 (quota 2.25), il Goal (1.45) e Jankto marcatore, che pagherebbe 4 volte la posta scommessa.

 

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!