Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (3a giornata Girone A)

-

MESSICO-RUSSIA
Messico e Russia si giocano la qualificazione (presumibilmente come seconda classificata) nello scontro diretto: i ragazzi di Osorio vantano un punto in piĂ¹ e quindi hanno la possibilitĂ  di giocare per due risultati su tre. A nostro avviso sarĂ  il Messico ad accedere alle semifinali, dunque puntiamo sull’1x (quota 1.35), sul Goal (1.80) e sul risultato esatto 1-1, quotato a 6.

NUOVA ZELANDA-PORTOGALLO
Il Portogallo, attualmente al secondo posto per aver segnato una rete in meno rispetto al Messico, ha la ghiotta occasione di agguantare il primato in classifica affrontando la Nuova Zelanda, unica squadra giĂ  eliminata del girone. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno vincere segnando piĂ¹ reti possibile, facendo comunque attenzione alla Nuova Zelanda che, contro il Messico, ha sperato concretamente in una vittoria. Puntiamo sul 2 + No Goal + Over 2.5 (quota 2.80), azzardando anche l’Over 4.5 (3.40) e AndrĂ© Silva e Cristiano Ronaldo marcatori (rispettivamente, quota 1.65 e 1.35).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!