Europei Under 21 2017 – Serbia-Spagna, le formazioni ufficiali

-

Cala il sipario sul girone B degli Europei Under 21 2017, ma la gara tra Serbia e Spagna è priva di posta in palio; già eliminati i balcanici, già qualificata la Spagna. Comprensibilmente ampio il turn-over da ambo le parti, con la Serbia che cerca di rendere meno amara l’eliminazione affidandosi in avanti a Lukić, Radonjić e Živković, mentre nella Spagna è rivoluzionato l’attacco: spazio a Borja Mayoral, Oyarzabal e Williams.

Le formazioni ufficiali di Serbia-Spagna:

Serbia (4-3-3): Manojlović; Filipović, Jovanović, Veljković, Antonov; Lukić, Maksimović, Gaćinović; Radonjić, Djurdjević, Živković . A disp.: Nikolić, Milinković-Savić, Milenković, Bogosavac, Meleg, Ristić , Plavšić, Čavrić, Ožegović. All. Lalatović.

Spagna (4-3-3): Pau; Odriozola, Diego González, Merino, Gayà; Soler, Rodrigo Hernández, Denis Suárez; Oyarzabal, Mayoral, Iñaki Williams. A disp.: Arrizabalaga, Blanco, Bellerín, Meré, Vallejo, Dani Ceballos, Deulofeu, Saúl Ñíguez, Asensio, Jonny, Llorente. All. Celades.

Arbitro: Mažeika (Lituania)

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!