Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (3a giornata Girone B)

-

MACEDONIA-PORTOGALLO
Il Portogallo deve sconfiggere la Macedonia e deve farlo segnando il maggior numero di reti possibile, per tentare di qualificarsi come miglior seconda. La Macedonia è già aritmeticamente esclusa dalle fasi finali e giocherà esclusivamente per la gloria. Il nostro consiglio è di puntare sul 2 + handicap (quota molto bassa, 1.35) sul No Goal (1.80) e sul parziale pt/finale 2/2 (quota 1.45).

SERBIA-SPAGNA
La Spagna è già qualificata come prima del girone, mentre la Serbia è aritmeticamente eliminata. Facile pensare che Celades possa dare spazio alle seconde linee, in modo da risparmiare le energie in vista delle semifinali. La Serbia, al contrario, potrebbe schierare la miglior formazione per provare a uscire dalla competizione a testa alta. Per questo suggeriamo di azzardare la x (quota 4.45), il Goal (1.70) e il parziale pt/finale 1/x, che pagherebbe molto bene, ben 16 volte la posta.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!