Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (3a giornata Girone A)

-

INGHILTERRA-POLONIA
L’Inghilterra si trova nella piacevole situazione di essere in testa al proprio girone e di dover affrontare, come ultima sfida, la Polonia fanalino di coda. Gli inglesi dovrebbero dunque rispettare i pronostici e chiudere al comando del proprio raggruppamento, eliminando quindi i padroni di casa. Ci giochiamo l’1 (quota 1.55), il No Goal (quota 2.03, molto alta) e l’Under 3.5 (1.44).

SLOVACCHIA-SVEZIA
Slovacchia e Svezia si trovano rispettivamente a 3 e 2 punti: tutto è ancora aperto, anche per quanto riguarda il primo posto, anche se questo discorso dipende dall’Inghilterra. Prevediamo una gara combattuta e giocata a viso aperto: noi consigliamo l’x2 (quota 1.38), il Goal (1.52) e l’Over 2.5 (1.62). Come risultato esatto azzardiamo il 2-2, quotato a 10.25.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!