Europei Under 21 2017 – Repubblica Ceca-Italia, le formazioni ufficiali

-

Dopo la prova non del tutto convincente offerta all’esordio con la Danimarca, gli azzurrini di Di Biagio sono chiamati a offrire una prova di spessore contro i pari età della Repubblica Ceca per cercare di ipotecare la qualificazione alle semifinali (basterebbero solo altri quattro punti): quattro novità per l’Italia, con Calabria, Ferrari, Cataldi e Grassi al debutto da titolari nella manifestazione, mentre tra i cechi vengono proposti dal primo minuto, contrariamente a quanto fatto vedere con la Germania, HolzerHubínekHašek.

Queste le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Italia:

Repubblica Ceca (4-3-3): Zima; Havel, Lüftner, Simič, Holzer; Trávník, Hubínek, Souček; Hašek, Schick, Jankto. A disp.: Vejmola, Macej, Havlík, Sáček, Juliš, Barák, Chorý, Nečas, Stronati, Černý, Ševčík, Kaša. All.: Lavička.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Ferrari, Rugani, Calabria; Grassi, Cataldi, Pellegrini; Berardi, Petagna, Bernardeschi. A disp.: Cragno, Scuffet, Barreca, Cerri, Caldara, Biraschi, Benassi, Garritano, Gagliardini, Chiesa, Locatelli, Pezzella. All.: Di Biagio.

Arbitro: Benoît Bastien (Francia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!