Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (2a giornata Girone A)

-

RUSSIA-PORTOGALLO
Dopo l’agevole successo all’esordio contro la Nuova Zelanda, la Russia padrona di casa è attesa da una prova molto impegnativa, contro il Portogallo campione d’Europa in carica. I lusitani, amareggiati dal pareggio subìto nel finale contro il Messico, metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno sconfiggendo i sovietici. Il nostro consiglio è di puntare sul 2 (quota 1.95), sul No Goal (1.88) e sul risultato esatto 0-2 (dato a 9). Come primo marcatore optiamo per Cristiano Ronaldo (3.65), rimasto all’asciutto nella prima giornata del torneo.

MESSICO-NUOVA ZELANDA
Il passaggio del turno del Messico dipenderà, con alte probabilità, dalla sfida con la Russia all’ultima giornata. Perché ciò accada, però, la nazionale guidata da Osorio non dovrà commettere passi falsi contro la Nuova Zelanda, che non sembra abbastanza attrezzata da poter impensierire i messicani. Siccome la quota dell’1 è irrisoria (1.11), consigliamo il parziale pt/finale 1/1 (dato a 1.45), l’1 + handicap (1.37) e l’Over 2.5 (1.52). Come marcatore optiamo per il Chicharito, la cui quota è di 1.55.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!