Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (2a giornata Girone B)

-

SERBIA-MACEDONIA
Poche speranze dopo la prima giornata per Serbia e Macedonia: le sconfitte subite rispettivamente con Portogallo e Spagna pregiudicano il cammino di queste due nazionali. Questa sfida deciderà, con molte probabilità, chi arriverà terzo e chi quarto nel girone B: noi puntiamo sulla Serbia, quindi consigliamo l’1 (quota 1.53), il Goal (1.77) e l’Over 2.5 (1.65), prevedendo una gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini.

PORTOGALLO-SPAGNA
Portogallo e Spagna si giocano, molto probabilmente, la testa del girone B in questa partita. Arrivare secondi potrebbe non bastare per andare avanti nella competizione, di conseguenza in campo potrebbe regnare la tensione. Il 5-0 con cui le furie rosse hanno domato la Macedonia nel primo turno è stata una grande dimostrazione di forza: ci giochiamo il 2 (quota 1.75), il No Goal (1.85) e Asensio marcatore (2.50).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!