Raiola: “Abbiamo detto no perché si era creato un ambiente ostile intorno a Gigio”

-

Mino Raiola è uscito allo scoperto, dicendo la sua verità sulla questione-Donnarumma. Una chiusura totale, quella del procuratore del portiere, che ha spiegato alla Domenica Sportiva i motivi del no all’offerta rossonera.

“Si era creato un ambiente ostile, violento. E in questo ambiente non poteva uscire un bel risultato” – ha commentato l’agente italo-olandese – “I soldi non c’entrano, semplicemente al Milan è mancata quella serenità che richiedevamo. Anche il discorso relativo alla clausola non è stato affrontato. Non siamo arrivati a quel punto, ci siamo resi conto degli atteggiamenti avuti dai rossoneri nelle ultime settimane e abbiamo preso una decisione”. 

“In questo momento non ho intavolato nessuna trattativa con nessuna squadra” – ha continuato Raiola – “Quando, semmai, ci sarà una società interessata informerò il Milan e decideranno il da farsi. Se giocherà? La società ci ha fatto intendere di no, ne prendiamo atto. Lui adesso è triste per la situazione che si è creata, ma anche alleviato da questa situazione perché era diventata insostenibile. Se è possibile ricucire col Milan? Al momento no, il mio telefono comunque è acceso, io non faccio nessuna guerra al Milan. Ma non vedo come possano cambiare gli scenari”. 

 

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!