Playoff Serie A: Gara 5 finale – Venezia batte Trento 65-63

-

La Gara 5 della finale tra l’Umana Reyer Venezia e la Dolomiti Energia Trentino si conclude con la vittoria per la squadra di coach De Raffaele al Taliercio (65-63); Gara 6 si giocherà martedì 20 giugno.

Nella prima parte della partita è Trento a condurre nettamente il gioco, ma nella ripresa i padroni di casa cercano di ridurre la distanza dagli avversari, realizzando un ottimo quarto periodo e ottenendo alla fine un’importante vittoria; ottima gara principalmente per Bramos (7 punti, 3 assist e 7 rimbalzi totali) e per Haynes, con i suoi 13 punti e 2 assist. Bene, però, anche per i ragazzi di coach Buscaglia: da menzionare soprattutto il solito Craft (16 punti, 8 rimbalzi e 5 assist) e Hogue, con i suoi 17 punti e 5 rimbalzi totali. L’Umana Reyer Venezia porta, quindi, momentaneamente avanti la serie 3-2.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!