Europei Under 21 2017 – I consigli per le scommesse (1a giornata Girone C)

-

GERMANIA-REPUBBLICA CECA
Inizia l’avventura per la Germania che affronta la Repubblica Ceca. I tedeschi sono i favoriti per il primato nel girone e difficilmente steccheranno la gara d’esordio contro la meno quotata Repubblica Ceca. I nostri consigli sono di giocare l’1 (quotato 1.60), l’Over 2.5 (1.82) e, magari, tentare il risultato esatto 2-1 (8). Azzardiamo poi anche un marcatore: si tratta di Schick, quotato 3.25.

DANIMARCA-ITALIA
Gli azzurrini affrontano la Danimarca all’esordio in una gara in cui รจ vietato sbagliare. Gli azzurrini possono vantare una formazione ricca di talento e hanno l’obiettivo dichiarato di arrivare fino in fondo. A nostro avviso i ragazzi di Di Biagio vinceranno, quindi puntiamo sul 2 (quota 1.60), sul No Goal (1.65), azzardando anche il 2 + handicap (2.80). Come marcatore suggeriamo Bernardeschi, quotato a 3.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, รจ stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!