Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (1a giornata Girone B)

-

CAMERUN-CILE
I campioni d’Africa affrontano i campioni sudamericani in una sfida per nulla scontata. Il Cile vanta i favori dei pronostici ma contro il Camerun non sarà una gara semplice: il nostro suggerimento è comunque di puntare sul 2 (quota 1.50), sull’Under 2.5 (1.75) e il risultato esatto 0-2 (6.25). Se vogliamo tentare un primo marcatore, il nostro consiglio è di scegliere Vidal: un suo gol che sblocca il risultato paga ben 8.50 la posta.

AUSTRALIA-GERMANIA
La Germania affronta l’Australia in una gara che, sulla carta, non dovrebbe riservare sorprese. Eppure, viste le tante assenze nella rosa dei tedeschi, la sfida potrebbe essere più equilibrata del previsto; a nostro avviso i ragazzi guidati da Löw avranno la meglio, anche se non senza patire: ci giochiamo il 2 (quota 1.40), il parziale pt/finale x/1 (dato a 13) e l’Under 3.5 (quota 1.45).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!