Europei Under 21 2017 – Portogallo-Serbia, le formazioni ufficiali

-

Al via il Girone B degli Europei Under 21 2017 con l’interessante sfida tra il Portogallo, giunto in finale nella scorsa edizione, e la Serbia, ostica compagine tra le più interessanti del panorama europeo: spicca tra i lusitani la panchina di Sanches, oltre a quella di un altro giocatore interessante come Bruma.

Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Serbia:

Portogallo Under 21 (4-3-1-2): Varela; Cancelo, Ié, Semedo, Rodrigues; Carvalho, Neves, Fernandes; Podence; Guedes, Jota. A disp.: Silva, Pereira, Figuereido, Geraldes, Paciência, Medeiros, Rebocho, Fernando, Sanches, Ramos, Bruma, Horta. All.: Henriques.

Serbia Under 21 (4-4-2): Milinković-Savić; Gajić, Jovanović, Veljković, Antonov; Živković, Grujić, Maksimović, Gačinović; Djurdjević, Čavrić. A disp.: Manojlović, Nikolić, Milenković, Pankov, Ožegović, Bogosavac, Filipović, Meleg, Lukić, Ristić, Radonijć, Plavšić. All.: Bozic.

Arbitro: Benoît Bastien (Francia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!