Confederations Cup 2017 – I consigli per le scommesse (1a giornata Girone A)

-

RUSSIA-NUOVA ZELANDA
La nazionale russa fa gli onori di casa e apre le danze con la cenerentola del girone, la Nuova Zelanda. Non dovrebbero esserci problemi per la squadra allenata da Čerčesov nella partita d’esordio contro una formazione qualitativamente nettamente inferiore. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.30, noi consigliamo quindi di giocare l’1 con handicap (quota 1.90), la combo 1 + No Goal + Over 1.5 (2.50) e il parziale pt/finale 1/1 (1.90).

PORTOGALLO-MESSICO
Sfida interessante quella tra i campioni d’Europa e i campioni del centro-nord America: c’è molta attesa per il Portogallo e per Cristiano Ronaldo in particolare, al centro dell’attenzione mediatica per le voci che lo vorrebbero lontano da Madrid nella prossima stagione. A nostro avviso il Portogallo dovrebbe avere la meglio in una partita non facile da affrontare: consigliamo l’1 (quota 2.05), l’Over 2.5 (quota 2.25, molto interessante) e il risultato esatto 2-1 (che paga 9 volte la posta). Come primo marcatore azzardiamo André Silva, quotato a 6.75.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!