Copa Sudamericana – Il sorteggio del secondo turno

-

Insieme al sorteggio della Copa Libertadores, si è svolto anche quello relativo alla Copa Sudamericana 2017. Molte le sfide interessanti che caratterizzeranno il secondo turno: il Racing affronterà il Deportivo Independiente Medellín, l’Independiente si giocherà l’accesso agli ottavi fi finale contro i cileni del Deportes Iquique, mentre sarà derby colombiano tra Junior e Deportivo Cali (quest’ultimo fresco finalista del campionato locale, in cui si giocherà il titolo con l’Atlético Nacional).

Impegni sulla carta agevoli per il Corinthians contro il Patriotas, per l’Independiente Santa Fe contro il Fuerza Amarilla, e per il Fluminense contro gli ecuadoriani dell’Universidad Católica. Insidia altura invece per l’Estudiantes, che dovrà giocare in Bolivia a 4100 metri contro il Nacional Potosí.

TABELLONE

Deportivo Independiente Medellín-Racing
Corinthians-Patriotas
Libertad-Huracán
Independiente Santa Fe-Fuerza Amarilla
Atlético Tucumán-Oriente Petrolero
Déportés Iquique-Independiente
Olimpia-Nacional (Par)
Estudiantes-Nacional Potosí

Boston River-Cerro Porteño
Junior-Deportivo Cali
Arsenal-Sport Recife
Sol de América-Ponte Preta
Universidad Católica (Ecu)-Fluminense
Liga de Quito-Bolivár
Defensa y Justicia-Chapecoense
Flamengo-Palestino

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!