Playoff Serie A: Gara 3 finale – Venezia batte fuori casa Trento

-

Venezia vince fuori casa 67-73 a Trento gara-3 della finale dei playoff di Serie A e la serie si sposta momentaneamente sull’1-2.

Dopo una partita in cui le due squadre hanno dato il massimo da entrambe le parti, la Reyer ha vinto una gara che ha visto anche un imprevisto con l’arrivo della polizia per calmare alcuni tifosi.

Mentre nel primo quarto Trento è partita male andando più volte in difficoltà, i ragazzi di Buscaglia si sono pian piano ripresi prima di giocare un finale di partita caratterizzato da una ricchissima intensità, nonostante diversi attimi di nervosismo. Migliori in campo per Trento Forray, Craft e Gomes mentre per la Reyer Stone e Ejim.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!