Calcio a 5, Serie A maschile – Finale scudetto, Pescara supera ai rigori la Luparense. Si va a Gara 4

-

Il discorso scudetto resta ancora in bilico. Il Pescara di Fulvio Colini riesce nell’impresa di tornare vittoriosa dalla trasferta di San Martino di Lupari e allungare la serie tricolore almeno fino a gara 4. Match equilibrato e ricco di emozioni tra le due contendenti, con la Luparense costretta sempre a inseguire gli abruzzesi. Per la seconda volta dopo Gara 1 sono stati i tiri dal dischetto a decretare il vincitore con il gol decisivo di Tenderini che ha regalato il primo punto a Pescara. Mercoledì si torna in campo, in campo neutro per la squalifica dell’impianto di gioco dei pescaresi.

LUPARENSE-PESCARA 7-8 d.t.r. (4-4 al 40′, 1-2 p.t., Situazione Serie 2-1)
Marcatori: 11’37” p.t. Chimanguinho (P), 12’27” Coco (L), 18’51” Rosa (P), 2’11” s.t. Chimanguinho (P), 3’42” Brandi (L), 6’54” Capuozzo (P), 10’05” Coco (L), 10’57” Mancuso (L).
Sequenza rigori: Foglia (L) gol, Morgado (P), Coco (L) gol, Salas (P) gol, Ramon (L) gol, Cuzzolino (P) gol, Mancuso (L) alto, Tenderini (P) gol.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!