UFFICIALE – Fiorentina, preso Vitor Hugo dal Palmeiras

-

Primo arrivo estivo in casa Fiorentina, con i viola che hanno annunciato poco fa l’acquisto del difensore Vitor Hugo: centrale classe ’91, il brasiliano arriva a titolo definitivo dal Palmeiras e firmerà un contratto di quattro anni con opzione per il quinto subito dopo aver effettuato le visite mediche di rito.

Difensore centrale con buone doti in fase d’impostazione con entrambi i piedi e sulle giocate d’anticipo, Vitor Hugo ha trionfato nel Brasileirão 2016 con la maglia del Palmeiras, schierato accanto a Yerri Mina. Giocatore reduce tra l’altro da un periodo non facile, dopo essere stato beccato dai tifosi brasiliani, accusandolo di pensare solo al mercato. Senza Vitor Hugo in difesa e Gabriel Jesus (passato al Manchester City a gennaio, ndr) in avanti, però, il Palmeiras ha iniziato a vivere un periodo piuttosto difficile, dovuto in parte proprio agli addii dei due giocatori.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!