Roma, Salah sempre più vicino al Liverpool: idea Navas o Berardi al suo posto

-

Mohamed Salah sta per salutare la Roma. Secondo quanto riportato dalle maggiori testate nazionali in queste ore, infatti, l’egiziano sarebbe sempre più vicino al passaggio al Liverpool di Klopp, disposto a fare un importante investimento pur di assicurarsi il tassello perfetto per far girare il proprio tridente in vista della prossima stagione: il giocatore avrebbe già trovato un’intesa di massima con i Reds, a breve arriverà anche ai giallorossi l’offerta da 40 milioni di euro per tentare di chiudere l’affare.

Per Salah si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo la sfortunata avventura durata appena sei mesi con il Chelsea nel 2014. Intanto, la Roma, in attesa di annunciare il successore di Spalletti in panchina, valuta tutte le possibili alternative: piace Berardi, pupillo del probabile prossimo allenatore giallorosso Di Francesco, ma intriga anche la strada Jesus Navas, svincolatosi pochi giorni fa dal Manchester City.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!