UFFICIALE – Atalanta, arriva Gosens

-

Nel giorno in cui perde Franck Kessiè, l’Atalanta si “consola” con l’ingaggio di Robin Gosens. Laterale mancino classe 1994, Gosens proviene dalla squadra olandese dell’Heracles Almelo. A darne notizia è stata la stessa Atalanta col seguente comunicato apparso sul proprio sito internet: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dall’Heracles Almelo a titolo definitivo il calciatore Robin Gosens. Gosens è nato in Germania, a Emmerich am Rhein, il 5 luglio del 1994. Inizia a giocare a calcio all’età di 7 anni, il Bocholt ed il VfL Rhede le società nelle quali cresce calcisticamente.
Prelevato dal Vitesse, che gli permette di crescere ulteriormente, è però con il Dordrecht, nel quale si trasferisce nel 2013, che conquista da protagonista la promozione nella massima serie olandese, l’Eredivisie nella quale fa il suo esordio nella successiva stagione.
Terminato il prestito torna al Vitesse per trasferirsi a titolo definitivo all’Heracles Almelo. Nelle ultime due stagioni colleziona 70 presenze, di cui due in Europa League, e realizza 5 gol contribuendo in modo importante agli obiettivi della società.
Robin Gosens è un difensore dotato di una notevole struttura fisica con importanti capacità di spinta sulla fascia sinistra. BENVENUTO ROBIN!

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!