Playoff Serie A: Gara 4 – Trento asfalta Milano e crede ora nella finale

-

Milano non riesce a fare sua questa semifinale dei playoff e a Trento perde in modo brusco anche gara 4 (75-57) con i padroni di casa che portano la serie sul 3-1 e vedono adesso un po’ più da vicino la finale scudetto.

I padroni di casa dominano la gara e con più fisicità battono un’Olimpia un po’ troppo spenta e chiusa totalmente negli ultimi 20 minuti di partita. Migliore in campo per la Dolomiti Energia è Gomes con 21 punti a referto.

Craft, Gomes e Shields danno il via alla partita ma l’Olimpia risponde immediatamente con delle triple che fermano gli avversari. Trento però non si ferma, arriva a +13 e anche nel secondo quarto domina. Nel terzo periodo Trento fa uno spettacolare 19-4 di parziale che sembra preannunciare la fine della sfida. Una tripla di Gomes ha chiuso la partita 75-57. Venerdì 2 giugno si torna al Forum di Assago dove l’Armani dovrà provare a rimettersi in gioco per riuscire a sperare nella finale.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!