Milan, problemi fisici per Kessié, il trasferimento potrebbe saltare

-

Dopo Musacchio, oggi sarebbe dovuto arrivare il secondo acquisto per il nuovo Milan di Montella, ovvero Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe 1996, proveniente dall’Atalanta che era giunto questa mattina a Milano dove ha effettuato le visite mediche nella clinica “La Madonnina“.

Secondo Sky Sport, però, i tifosi rossoneri dovranno aspettare in quanto le visite mediche purtroppo avrebbero evidenziato dei problemi durante le visite mediche, più precisamente alla cartilagine di un ginocchio, e sarà necessario un supplemento di controlli prima di firmare con il Milan. C’è ottimismo da parte dei vertici rossoneri per quanto concerne il buon esito delle visite mediche del classe ’96 anche se tutto è rimandato all’esito degli esami dei prossimi giorni.

Il costo del trasferimento dovrebbe aggirarsi sui 28 milioni di euro più bonus anche se il giocatore dovrebbe arrivare in prestito biennale con diritto di riscatto semplicemente per rateizzare il pagamento e il giocatore firmerà un pluriennale da 1,8 milioni a stagione più bonus.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!