Manchester City, Al Mubarak assicura: “Agüero resta qui”. Per la porta è in arrivo Ederson

-

Agüero non lascerà il Manchester City in estate. Lo ha assicurato poco fa il presidente dei Citizens Al Mubarak, che ha spento le tante voci su un possibile addio dell’argentino, il cui posto da titolare sarebbe a rischio vista la crescita improvvisa del gioiellino brasiliano Gabriel Jesus.

Agüero rimarrà qui, assolutamente. Mai avuto dubbi al riguardo. Ho letto tante indiscrezioni, le trovo ridicole. Sergio è uno dei migliori giocatori al mondo e noi siamo una società che ambisce a vincere ogni competizione a cui partecipiamo. Avere Agüero in squadra per raggiungere questo obiettivo è un obbligo: su questo non ho mai avuto dubbi.”

Intanto, non si ferma il mercato in entrata della squadra di Guardiola, che dopo aver annunciato il colpo Bernardo Silva dal Monaco, avrebbe già preparato tutto per un nuovo arrivo: si tratta di Ederson Moraes, talentuoso portiere classe ’93 del Benfica, già arrivato a Manchester per discutere gli ultimi dettagli con i dirigenti dei Citizens e completare il suo trasferimento da 33 milioni di sterline. Un pezzo pregiato in più, dunque, per i pali del City, necessario dopo l’addio di Caballero e quello molto probabile di Hart, reduce dal prestito al Torino.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!