Playoff Serie A: Gara 3 – Milano riapre la serie a vince al PalaTrento 66-87

-

Milano riapre la serie e dopo due sconfitte casalinghe al Forum di Assago vince in trasferta al PalaTrento 66-87.
L’Olimpia è trascinata da Pascolo ma le ottime prestazioni di Abass e Cinciarini sono state per gli ospiti molto importanti per superare gli avversari.
Molto decisa sin dall’inizio della gara, Milano è pronta a conquistare con merito questa gara 3 e lo fa con Pascolo e Hickman che realizzano un 10-0 di parziale già determinante per il resto della partita. Sembra una squadra diversa rispetto alle due partite interne che prova a chiudere la partita già all’intervallo lungo con un +10.
Un canestro di Abass firma il 45-63 a fine terzo quarto e la partita sembra già chiusa. L’EA7 chiude la gara 66-87 per tornare a giocare mercoledì sera sempre a Trento per una sfida quasi decisiva.
Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!