Playoff Serie A: Gara 2 – Venezia batte Avellino 88-77

-

Gara 2 tra Venezia e Avellino termina con una vittoria per la squadra di coach De Raffaele al Taliercio (88-77); Gara 3 si giocherà martedì 30 maggio. Lunedì 29, intanto, si disputerà la Gara 3 tra Trento e Milano.

Dopo una partita molto equilibrata e caratterizzata da ritmi abbastanza veloci, sono alla fine i padroni di casa ad avere la meglio, trascinati da Perić (23 punti e 6 rimbalzi) e da Ejim (11 punti e 6 assist). Bella gara anche per la Sidigas di coach Sacripanti, pronta adesso a ospitare Gara 3: bene soprattutto Logan (17 punti e 3 assist) e Randolph (12 punti e 5 rimbalzi totali); un po’ fuori forma Ragland. Sono, infine, l’ottimo gioco di squadra e uno strepitoso Perić a premiare l’Umana Reyer, che porta la serie a 1-1.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!