Milan, Fassone avverte Raiola: “Donnarumma? Non possiamo aspettare, deve decidere il suo futuro”

-

Il Milan ora vuole sapere: Donnarumma sarà ancora un giocatore dei rossoneri la prossima stagione? La dirigenza milanese non vuole più aspettare, perché l’obiettivo rimane quello di aver pronta la rosa 2017-2018 già a luglio, in vista dei preliminari di Europa League e senza rischiare di farsi trascinare nel caldo mercato di agosto.

Lo ha fatto capire poco fa ai microfoni di Premium Sport l’a.d. del Milan Fassone, in risposta alle tentennanti e difficilmente decifrabili dichiarazioni del procuratore del giovane portiere, Raiola: “Non mi permetterei mai di sindacare il lavoro di uno dei più bravi procuratori al mondo. Donnarmma è un pilastro, una base per la prossima stagione. Io sento la sua voglia e volontà di rimanere per fare grande il Milan. Ma non possiamo aspettare, dobbiamo dare a Montella una squadra pronta entro il 3 luglio. I nostri tempi sono più rapidi rispetto a quelli di Raiola: dobbiamo sapere se avremo un portiere, se sarà in scadenza o se non l’avremo proprio.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!