Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 20:45.

QUI TORINO – Per l’ultima gara stagionale Mihajlović deve fare a meno degli infortunati Zappacosta e Ljajić, con De Silvestri e Iturbe pronti a scaldare i motori. Possibile il rilancio di Barreca, mentre a centrocampo Iago Falque dovrebbe partire titolare.

Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Baselli; Iturbe, Iago, Boyé; Belotti. All: Ljajić.

QUI SASSUOLO – Probabile passo d’addio per Di Francesco, che accostato da molti alla panchina della Roma potrebbe salutare il Sassuolo in quella Torino dove gli emiliani esordirono in Serie A (perdendo 0-2). Il tecnico degli emiliani recupera Pellegrini e Mazzitelli ma il recuperato Magnaneli dovrebbe recuperato, mentre in attacco il piede caldissimo di Iemmello (quattro gol nelle ultime tre partite) dovrebbe valere al centravanti emiliano una maglia da titolare a scapito di Matri e Defrel.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Sensi; Berardi, Iemmello, Politano. All.: Di Francesco.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!