Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 18:00.

QUI SAMPDORIA – Tre dubbi per Giampaolo in vista della delicata sfida ai partenopei. In difesa Regini dovrebbe spuntarla su Dodô, lo stesso dicasi per Linetty, in vantaggio su Praet per un posto a centrocampo. Ballottaggio a tre sulla trequarti, con Fernandes in vantaggio su Djuričić e Álvarez per giocare dall’inizio. Squalificati Muriel e Sala, indisponibile Viviano, infortunato.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Škriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI NAPOLI – Allarme Albiol in difesa per Sarri: il difensore è alle prese con una leggera tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, pertanto nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Chiricheș. In cabina di regia Jorginho dovrebbe avere la meglio su Diawara, con Zieliński in vantaggio su Rog e Allan, affaticato, per completare il reparto.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!