Roma-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 18:00.

QUI ROMA – Due i dubbi di Spalletti: De Rossi dovrebbe avere la meglio su Paredes per un posto a centrocampo, mentre El Shaarawy dovrebbe vincere la concorrenza di Perotti e agire da titolare in attacco. Per quel che riguarda Francesco Totti, alla sua ultima apparizione con la maglia della Roma, è probabile la sua entrata in campo nella ripresa. Unico indisponibile il lungodegente Florenzi.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko. All.: Spalletti.

QUI GENOA – Senza Izzo, Perin e forse Simeone, sono tre i dubbi di Jurić in vista della trasferta di Roma. In difesa Biraschi è favorito su Muñoz per una maglia da titolare, mentre a centrocampo a spuntarla dovrebbe essere Cofie, con Cataldi e Ntcham inizialmente in panchina. In attacco, infine, occasione per Pinilla, favorito su Pandev per giocare dal primo minuto.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Rigoni, Veloso, Cofie, Laxalt; Pinilla, Palladino. All.: Jurić.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!