Cagliari-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Il Cagliari ospiterà il Milan nell’ultima di campionato senza gli squalificati Isla, Bruno Alves e Sau. Il tecnico Rastelli manderà in campo dall’inizio Salamon per sostituire Alves, mentre potrebbe arretrare Padoin nella corsia difensiva di destra per ovviare all’assenza di Isla. Nel reparto offensivo non ci sarà quindi Sau squalificato e l’attacco di conseguenza sarà composto da Borriello e Farias con Joao Pedro alle spalle dei due.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Padoin, Pisacane, Salamon, Murru; Ioniță, Tachtsidis, Faragò; Joao Pedro; Borriello, Farias. All.: Rastelli.

QUI MILAN – Dopo la certezza di esser entrato nei preliminari per l’Europa League nella scorsa giornata, il Milan andrà a giocare l’ultima di campionato in casa del Cagliari. Il tecnico Montella non potrà avere (quasi sicuramente) a disposizione Romagnoli per un problema al menisco, mentre a centrocampo si potrebbero accomodare in panchina Bertolacci e Pašalić rispetto all’ultimo turno a vantaggio di Kucka e Mati Fernández; nel reparto offensivo è da valutare l’impiego di Deulofeu nel tridente con Lapadula e Suso e nel caso lo spagnolo non dovesse essere della partita verrà sostituito da Ocampos.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Montolivo, Mati Fernández; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!