Bologna-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 maggio 2017, ore 18:00.

QUI BOLOGNA – Roberto Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati Di Francesco, Maietta e Valencia, mentre Helander è in dubbio a causa di un attacco influenzale. Il tecnico dei felsinei schiererà i suoi uomini con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1; in difesa sembrano essere in ballottaggio Helander con Oikonomou e Mbaye con Masina, mentre tra centrocampo e trequarti offensiva (a seconda del modulo che sarà scelto) Pulgar sembra favorito su Petković.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Masina; Taïder, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.


QUI JUVENTUS –
 La gara di Bologna sarà per la Juve l’occasione sia per fare una prova generale in vista della finale di Cardiff, sia per consentire ad alcuni elementi di incrementare lo scarso minutaggio accumulato nel corso della stagione; pertanto ci saranno delle rotazioni nell’undici di partenza, ma il turnover non sarà eccessivamente profondo. Allegri, nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha lasciato poco spazio all’immaginazione, declamando l’intero undici titolare, lasciando pendente un unico dubbio in difesa, dove Bonucci, Benatia e Barzagli si giocano le due maglie da attribuire ai difensori centrali.

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!