Atalanta-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 maggio 2017, ore 18:00.

QUI ATALANTA – L’Atalanta nell’ultima partita del campionato vorrà festeggiare davanti ai propri tifosi la qualificazione ottenuta per l’Europa ospitando il ChievoVerona. Il tecnico Gasperini non avrà probabilmente Berisha sostituendolo con Gollini, mentre sulla corsia di destra di centrocampo potrebbe esserci dall’inizio Raimondi alla sua ultima partita con la maglia della Dea; nel reparto offensivo invece toccherà ancora al duo Gómez-Petagna.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Caldara, Masiello; Raimondi, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.

QUI CHIEVOVERONA – Il ChievoVerona si presenterà all’ultima contro l’Atalanta senza gli squalificati Castro e Radovanović, mentre mancherà per infortunio Gamberini. Il tecnico Maran potrebbe ovviare all’assenza di Gamberini con l’inserimento di Spolli, mentre potrebbe far giocare uno spezzone di partita al giovane Troiani; per quel che riguarda il reparto offensivo dovrebbe esserci la coppia Inglese-Pellissier.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; De Paoli, Izco, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Maran.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!